Ricondizionamento fusti

UN IMPRESA CON TRADIZIONE FAMILIARE

Fustameria Ecologica S.r.l., nata all'inizio degli anni 90 dalla trasformazione della ditta individuale Fustameria Brambilla, è stata una delle prime aziende ad ottenere un riconoscimento dalla Regione attraverso un'autorizzazione regionale.

Offrendo al mercato non solo un esperienza decennale, ma anche un moderno impianto per bonifiche, ricondizionamento, rigenerazione, smaltimento ecologico e riciclaggio di imballaggi industriali, quali :
fusti in metallo, fusti in plastica e cisternette (IBC) è divenuta la miglior soluzione per chi intende operare nel rispetto dell'ecologia e delle leggi.

L'attività iniziata negli anni 30 nella città di Monza, venne trasferita agli inizi degli anni 90 in Trezzano Rosa (MI) in nuovi e più ampi capannoni.

Negli anni 70 la nostra attività ebbe un notevole sviluppo attraverso la stretta collaborazione con imprese leader del settore chimico, petrolifero e farmaceutico.

Attualmente contiamo con la quarta generazione della nostra famiglia di migliorare ancora il servizio di raccolta e di vendita di questi imballaggi.

Fustameria Ecologica un'impresa conosciuta in molti stati europei; in quanto membro della EPC (European packaging corporation) e del SERRED (Syndacat Européen des Pécupérateurs et Rénovatuers de Drums), potrà aiutarvi a trovare la miglior soluzione per il ritiro ed il trattamento dei vostri imballaggi anche all'estero.







FUSTAMERIA ECOLOGICA S.R.L. P.iva/C.f. 09619370159 - Privacy
Via I Maggio 27, 20060 Trezzano Rosa (MI) - Tel. +39 02 90967226
Reg.Impr. di Milano n. 1309852 Cap. soc. i.v. € 10.400,00